Home

 

  LEZIONI   FESTE ED EVENTI
  PENSIONE, DOMA E ADDESTRAMENTO
                                  
  La nostra scuola di equitazione vi offre un percorso di lezioni, collettive e individuali, programmate in modo da accompagnare l’allievo nella sua crescita nel mondo dell’equitazione.   Erbastro Equitazione offre tutto l’anno, la possibilità di organizzare presso la propria struttura feste di compleanno ed altri eventi.    Da noi è possibile usufruire di spazi per gestire un cavallo di vostra proprietà valutando insieme, le caratteristiche della pensione ed eventuali servizi accessori.  
 

 

 

 

   
  BAMBINI A CAVALLO   EQUITAZIONE INTEGRATA
  TREKKING
 
  I bambini impareranno attraverso il gioco come si comunica con il cavallo, i comportamenti da tenere, come va accudito e nutrito e le prime regole dell’equitazione.   La nostra struttura si occupa di attività di riabilitazione equestre. Questo tipo di attività prevede interventi in differenti aree, mirati al recupero delle abilità residue, fino ad arrivare, ove possibile, ad equitazione a livelli agonistici. Le diverse aree di intervento sono: 

- Area neuro-motoria

- Area psicointellettiva

- Area relazionale

- Area terza età

  Insieme a noi e ai nostri cavalli trascorrerete momenti indimenticabili di divertimento e spensieratezza durante bellissime passeggiate a cavallo in serenità e sicurezza.  
       

 
  SCUOLA E NATURA   HORSE ASSISTED COACHING    AGONISMO                                   
 

 

 

Abbiamo realizzato un progetto formativo flessibile che, grazie alla vasta scelta di laboratori, potrà venire incontro alle esigenze didattiche legate ai programmi scolastici.  Le attività saranno proposte in maniera adeguata all’età e alla preparazione dei bimbi e gestite da perso-nale esperto che guiderà i bimbi nel percorso scelto alla scoperta di tante novità. 

 

Progettiamo e realizziamo percorsi di formazione e coaching personalizzati. Valuteremo insieme i vostri bisogni per fornirvi la proposta esperienziale più adatta a voi. Non è necessario saper andare a cavallo, tutte le attività si svolgono da terra.

Due i percorsi possibili: 

- SEMINARI DI GRUPPO

- COACHING AZIENDALE 

  Il nostro centro offre assistenza e accompagnamento ai ragazzi che fossero interessati a intraprendere un percorso di preparazione alle competizioni nel mondo del reining   
             
           NEWS